Campionato Regionale Serie D

Pontevecchio St.Castellari -Teodora Ravenna 3-0

(25/16 – 25/17 – 25/13)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 7 gennaio 2017 18.00

Pontevecchio:

Baldini, Bergami, Bontà 1, Brighetti 2, Brunelli 7, Calzolari 9, Fico 2, Lodi 13, Magliozzi, Mainardi, Minghetti 12, Pauletto 3, Scola 6, all. Piazzi

Anche la Teodora Ravenna deve arrendersi alla fame di vittoria del Team Castellari, che ha saputo superare brillantemente i problemi di organico. Positivo l’esordio di Caterina Magliozzi, chiamata a sostituire l’infortunata Baldini e buona la prova di Caterina Brighetti, che ha avuto il difficile compito di sostituire Silvia Bergami. Gestite al meglio dallo staff tecnico anche Katia Scola e Chiara Bontà, ancora influenzate.

La gara, una volta prese le misure alle ravennati, è volata via in un battito di ciglia; qualche momento di scarsa concentrazione è stato superato velocemente coi richiami di mister Piazzi, deciso a tenere sempre alta l’attenzione in campo delle sue ragazze.

Sabato prossimo tutti a Rimini, dove  il Team Castellari farà visita all’ Acerboli per proseguire un cammino che si sta facendo veramente interessante.

P.S.: un saluto afettuoso a Sofia Stremmenos, partita coraggiosamente per gli Stati Uniti per un semestre scolastico particolarmente impegnativo. In bocca al lupo !

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.