Campionato Regionale Under 16

Volley Team BO Rosso-BVolley RN 3-0

(25/17 – 25/13 – 25/19)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 15 febbraio 2017 21.00

Complice la contemporanea sconfitta di Ozzano contro Olimpia Ravenna il team rossoblu si presenta allo sprint finale con le carte in regola per agguantare il quarto posto in classifica.
Servirà fare tre punti domenica prossima a Forlì contro la Libertas e confidare che Ozzano non faccia punti contro la favorita Idea Volley.

Il quarto posto consentirebbe al team della Sissi di rimanere nel “gotha” delle migliori otto squadre della regione Emilia Romagna e per una squadra Under 15 come la nostra sarebbe un risultato straordinario. Sono discorsi, in ogni caso, ancora prematuri…. Adesso bisogna continuare a lavorare sodo in palestra, recuperare piano piano le infortunate (anche ieri ne mancavano quattro…) e mantenere quella serenità e concentrazione che ha consentito nel terzo set di recuperare da 3-11…. Poi andremo a vedere classifica e piazzamenti….

Il weekend si aprirà sabato sera al Pala Margelli (ore 18,30) per la sfida contro l’Athenas Idea Volley nel campionato di Serie D. C’è bisogno di fare punti e quindi prepariamoci all’ennesima battaglia. Poi, come detto, il giorno successivo avremo la trasferta forlivese per l’ultimo match della prima fase Under 16…. Insomma, un altro fine settimana tutto volley!!!

Colgo l’occasione per fare i complimenti alle cugine e a tutto lo staff del Volley Team Bologna Blu che si sono qualificate per la Final Four del Campionato Provinciale Under 16, anche loro con un team di tutte quattordicenni…..

FORZA CICCE!!!!

Enrico Lipparini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.