Campionato Regionale Under 16

Libertas Volley Forlì -Volley Team BO Rosso 0-3

Villafranca FC – Pal. Giulianini, 19 febbraio 2017 17.00

La formazione under 15 del Volley Team Bologna Rosso conquista un risultato importante al termine della prima fase del campionato regionale U16.

Vincendo a Forlì e approfittando della sconfitta di Ozzano contro Progresso Idea Nova Lux, il Circolo Mazzini agguanta in extremis il quarto posto in classifica. Quarto posto che consente alle Cicce di entrare a far parte del Gotha regionale con un anno di anticipo rispetto ai programmi.

Le prime quattro classificate dei gironi A e B daranno vita, infatti, ad un nuovo Gruppo C.
Le squadre si porteranno dietro i risultati conseguiti contro le stesse squadre del proprio girone che accedono al nuovo Gruppo e sfideranno le quattro antagoniste dell’altro girone attraverso partite di andata e ritorno.

Saranno sfide alquanto stimolanti e estremamente utili alla crescita generale del team. Affronteremo avversari più grandi di un anno in un Girone dal quale usciranno (a meno di sconvolgimenti) le due compagini che parteciperanno alle finali nazionali in rappresentanza della nostra regione…
Insomma ci troviamo lì con un anno di anticipo senza avere assilli particolari legati al risultato dal momento che l’obiettivo è stato già raggiunto. Dovremo fare semplicemente bella figura e siamo certi che le Cicce non mancheranno di stupirci ancora….

Enrico Lipparini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.