Campionato Regionale Under 16

Volley Team BO Rosso-Olimpia Master CMC RA 3-1

(21/25 – 26/24 – 25/13 – 25/21)

Bologna – Pala Margelli – Via di Corticella 180/4, 30 novembre 2016 21.00

Al termine di una prova davvero gagliarda le Cicce della Sissi portano a casa un successo tanto pieno quanto insperato, sconfiggendo in quattro appassionanti set il team ravennate.

Le ospiti si presentavano al Pala Margelli con un ruolino da top team fatto di tre vittorie ed un’unica sconfitta al tie-break contro la capolista Idea Volley.

Diciamo subito che sul piano squisitamente tecnico non è certo stata la miglior prestazione dell’anno…. Ma ciò che ha fatto la differenza è stato il grande Cuore Rossoblu!!!

Le Cicce hanno saputo soffrire e lottare come fanno le grandi squadre, sforzandosi come mai prima d’ora di mettere in pratica il piano partita preparato meticolosamente dai nostri allenatori. Credo che questa sia la cosa più importante, ancor più dei tre bellissimi punti che ci consentono di guardare con maggior fiducia alle prossime sfide.

Disciplina, consapevolezza e grande cuore…. Con questi ingredienti sarà più facile centrare le future prestazioni e superare le difficoltà che puntualmente si ripresenteranno praticamente ad ogni appuntamento…. E cominceremo da sabato prossimo 3 dicembre (ore 18,30 Pala Margelli) dove il Volley Team Bologna Rosso ospiterà la squadra di Marano sul Panaro, quarta in classifica nel Girone B del Campionato Regionale di Serie D….

Vi aspettiamo per tifare insieme le Cicce!

FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA!!!

Enrico Lipparini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.