Inline skate: Criterium nazionale UISP 2018

Un’altra giornata di successi per i nostri atleti amaranto al Criterium Nazionale UISP disputato a Forlì domenica 18 novembre 2018.

I nostri ragazzi ancora una volta hanno dimostrato che l’allenamento e l’impegno costanti portano ad ottimi risultati!

La mattinata si apre con le gare delle categorie Cadetti (ragazzi 12) con Giulia Notari, Letizia Papa e Davide Magrì, Ragazzi con Leonardo Civolani e Allievi con il nostro rappresentante Lorenzo Notari.

Questi gli ottimi risultati: doppio podio per Giulia che giunge seconda nella gara mt. 300 velocità e terza nella 1000 in linea. Due ottimi quarti posti conquistati da Letizia.

Giulia Notari e Letizia Papa

Un bronzo anche per Davide nella gara 300 mt. ed un quarto posto ottenuto nella 1000 mt. in linea.

Quinto posto e ottavo posto rispettivamente nella 300 mt.  e 1000 mt. in linea per Leonardo Civolani per la categoria Ragazzi. Due invece gli ori guadagnati da Lorenzo Notari, che ha indossato la maglietta tricolore.

Davide Magrì

Leonardo Civolani

Lorenzo Notari

 

 

 

 

 

Nel pomeriggio, dopo la gara “primi passi” in cui la nostra piccola Irene Lambertini, al suo secondo appuntamento, ha dato prova ancora una volta delle sue ottime capacità, si sono disputate le gare delle categorie Primavera e Piccoli azzurri.

Per la prima categoria la nostra atleta Francesca Ferrario sale due volte sul podio con due bronzi conquistati nelle gare 200 mt. velocità e 800 mt. in linea.

Per i Piccoli Azzurri è Nicola Lambertini a portarsi a casa due medaglie d’argento rispettivamente nelle gare 200 mt. velocità e 400 mt. in linea.

Francesca Ferrario

Nicola Lambertini

 

 

 

 

 

Ancora una volta gli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti, hanno portato la nostra squadra amaranto a raggiungere il 4° posto nella classifica per società, con ben 216 punti.

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.