MTB: PV risale in sella, i corsi della stagione 2022/2023

Dopo aver gonfiato le gomme e aver applicato un po’ di olio sulle catene, siamo ufficialmente pronti a ripartire!

Riparte per la stagione sportiva 2022/2023 l’attività ludico-motoria di Mountain Bike di Polisportiva Pontevecchio Bologna insieme a ASD Ciclistica Bitone. 

OPEN DAY 
L’Open Day si terrà nella giornata di sabato 24 settembre dalle 10.00 alle 11.00 presso il centro sportivo Due Madonne in via Carlo Carli 56/58 (BO); l’open day è aperto a tutti i bambini da 5 ai 14 anni, divisi in due gruppi per fascia d’età, che resteranno poi tali fino alla fine della corso autunnale.

Ogni partecipante dovrà essere provvisto di grinta, voglia di divertirsi, di una bici e di un casco. Sono consigliate le protezioni per i principianti.

CORSO
Il corso si svolgerà tutti i sabati a partire dal 1 ottobre fino al 3 di dicembre dalle ore 10.00 alle 11.00 presso il centro sportivo Due Madonne in via Carlo Carli 56/58 (BO), sempre per bambini dai 5 a 14 anni. Il corso si svilupperà in dieci sabati di lezione e allenamento e in due uscite fuori porta accompagnati dai nostri istruttori in piena sicurezza tra San Lazzaro di Savena e Pianoro, e alla manifestazione Telethon nella giornata di fine corso.

ISCRIZIONE
Pacchetto di 10 lezioni da 30 euro + 30 euro di tesseramento. 
E’ previsto uno sconto del 10% per l’iscrizione di fratelli.  

Al fine di evitare assembramenti Pontevecchio Bologna MTB mette a disposizione 15 posti per gruppo per un totale di 30 iscritti!

Pronti a pedalare insieme al #teamPV?

Compila il form e iscriviti all’Open Day 2022 targato Pontevecchio Bologna Mountain Bike e Bitone Ciclistica.

Per ulteriori informazioni mandaci un email a mtb@pontevecchiobologna.it.

Seguici su Facebook e Instagram per mille novità.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.