OCR: Workshop sabato 1 dicembre

Dopo l’inaugurazione del primo camp outdoor di Bologna interamente dedicato all’OCR, sabato 17 novembre, ci abbiamo preso gusto!

Vi aspettiamo sabato 1 dicembre per il primo workshop organizzato dalla Around the Wod OCR Pontevecchio Bologna, il primo di una lunga serie di appuntamenti per farvi provare il campo e farvi avvicinare a questa irresistibile disciplina.

Coach Alessandro e coach Riccardo vi insegneranno le tecniche e le skills per superare gli ostacoli nel modo più efficiente possibile, senza perdere tempo ed energie preziose, mostrandovi il loro metodo di allenamento per affrontare al meglio la vostra prossima gara… poco importa se sarò la prima o la centesima della vostra vita!

L’allenamento si svolgerà dalle 15 alle 16:30 di sabato 1 dicembre, presso il nostro OCR outdoor camp della Lunetta Gamberini (via degli Orti 60 – centro sportivo Bernardi, dentro allo stadio degli Warriors).

Novanta minuti in cui coach Alessandro e coach Riccardo metteranno a vostra disposizione le competenze e la passione che li hanno spinti ad avviare questa nuova avventura.

Novanta minuti in cui provare a superare i nostri limiti e prendere confidenza con questo fantastico sport, allo stesso tempo individuale ma in cui è prezioso il lavoro di squadra.

Novanta minuti in cui dedicarsi alla tecnica di corsa, alla mobilità articolare alle skills al multirig (swing agli anelli, rope climb, twister, criceto, monkey bar e tanto altro e a un workout specifico per preparare una gara OCR.

L’allenamento è aperto a tutti: dall‘atleta navigato, al novellino che non ha mai partecipato a una OCR: i nostri allenamenti e i nostri ostacoli saranno scalabili e modellabili secondo il livello di forma e di preparazione fisica dei partecipanti.

Per la registrazione, presentarsi prima dell’allenamento alle 14:30.
Al termine del workout ci sarà la possibilità di cambiarsi e farsi la doccia. 

La prenotazione è obbligatoria.

Per l’iscrizione e informazioni, scriveteci:
– un messaggio privato su Facebook alla pagina Around The Wod OCR Pontevecchio Bologna
– un email all’indirizzo
ocr@pontevecchiobologna.it
– via Whatsapp a Riccardo 3290401247 e Alessandro 3294468647

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.