Pattinaggio Artistico: i campioni del mondo juniores al Novara Talent Show by Roll Line

La coppia di pattinaggio artistico juniores campione del mondo in carica, Alice Piazzi (Pontevecchio Bologna Pattinaggio Artistico) e Alessandro Bozzini (Polisportiva Salsese) saranno ospiti alla decima edizione del Novara Talent Show by Roll Line

L’evento si svolgerà a Novara, al Palazzetto dello Sport “Stefano Dal Lago”, la sera del 26 febbraio e si potrà seguire in streaming sul sito internet MS Channel (clicca qui) o in diretta TV su canale Sky 814 dalle ore 21.00.

Si tratta di un vero e proprio “Skating Talent Show” promosso dalla Roll Line per lanciare gli atleti più giovani e promettenti. La serata sarà dedicata a Gabriele Quirini, Tecnico Federale che per 7 anni è stato l’anima di questo meraviglioso evento e che ha dedicato tutta la vita a scoprire e crescere giovani talenti del pattinaggio artistico a rotelle.

La partecipazione al Novara Talent Show è su invito e sono selezionati i 7 talenti più promettenti del panorama italiano e internazionale nelle discipline Singolo maschile, Singolo femminile, Coppie danza, Coppie artistico e Solo Dance appartenenti alle categorie Cadetti, Jeunesse e Juniores. 

I talenti saranno presentati da una madrina e un padrino d’eccezione: i campioni del mondo assoluti di Singolo e Coppia artistico, Rebecca Tarlazzi e Luca Lucaroni, che si esibiranno durante lo spettacolo e accompagneranno i Talenti nel corso della serata. Trattandosi del decennale della manifestazione, saranno presenti altri ospiti d’eccezione, molti dei quali già protagonisti delle precedenti edizioni.

La pattinatrice amaranto Alice Piazzi e Alessandro Bozzini gareggeranno in un’avvincente competizione che per scelta tecnica si differenzia dalle discipline a cui gli atleti sono abituati a partecipare durante l’anno. Infatti i criteri di giudizio per assegnare i tre premi in palio sono trasversali a età, sesso, categoria e disciplina: insomma è una vera e propria sfida “tutti contro tutti”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.