Pattinaggio Artistico: Italia Roller Games 2021, un mix di colori e quello amaranto non può mancare

Diamo inizio ai giochi! 

Una manifestazione senza eguali quella di Italia Roller Games 2021. 

Tanto attesa questa prima edizione 2021, considerando il rinvio forzato dell’edizione 2020.
Si tratta di un evento che unirà campionati italiani di diverse specialità rotellistiche che fino al 2019 erano invece svolte in giornate, periodi e luoghi totalmente diversi. Ma come ci ha insegnato questo ultimo anno: l’unione fa la forza!!

Tutto ciò sarà dislocato tra Rimini, Riccione e San Marino a partire dal 7 fino al 15 giugno. 

Si vedranno di tutti i colori e non può mancare l’amaranto. Scenderanno in pista i pattinatori di Pontevecchio Bologna Pattinaggio che gareggeranno per il Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali a San Marino. 

Nella giornata del 10 giugno vedremo scendere in pista come coppia Marica Mangherini ed Alessandro Rondelli nella categoria Allievi Regionali. 
L’11 giugno Saraluce Leoni gareggerà come singolo nella categoria esordienti regionali.
Nella penultima giornata del Trofeo Nazionale Esordienti e Allievi Regionali vedremo in pista la coppia formata da Sofia Sangiorgi con Nicola Bianconi (Casteldebole). 

Anticipiamo che nelle giornate del 29 e 30 giugno sarà il turno delle coppie grandi di Pontevecchio Bologna Pattinaggio a scendere nella pista degli Italia Roller Games. 

Non smettiamo di sostenere insieme i pattinatori amaranto, continuate a seguirci sul sito e sulla pagina Facebook e Instagram.
PH – Federico Serafini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.