Pattinaggio Artistico: SAGGIO DI FINE ANNO

La sera di lunedì 29 maggio è stato come da tradizione il momento del saggio di fine anno di Pontevecchio Bologna Pattinaggio artistico. Tutti i gruppi del formativo, i preagonisti e gli atleti Pontevecchio si sono esibiti dando il loro massimo, schierati insieme in pista dai meno esperti ai campioni di livello internazionale.
Si sono esibite coppie che partecipano a gare internazionali come Manuel Cioni e Anna Serafini (Magic Roller Ozzano), coppie esordienti come quella formata da Edoardo Antonaci e Felicia Da Re (Olimpica Skaters Rovigo), Giacomo Tiberio Serafini e Vittoria Bianca Vecchi (Arcispazio Piumazzo) e la coppia di allievi Greta Ognibene e Schon Epoupa Mengou (Progresso Fontana).
Nel Singolo si sono esibite le atlete Marica Mangherini, Greta Ognibene, Angelica Rondelli, Giuliana Alfani, Saraluce Leoni, Sofia Sangiorgi, Adele Diotallevi ed Emma Diotallevi.
Il numeroso pubblico accorso alla serata ha applaudito l’esibizione degli atleti agonisti e tutti i gruppi del formativo guidati dai loro allenatori.
Luca Ferri e Daniela Monti hanno poi presentato un duetto divertente e a conclusione del saggio Alice Piazzi si è esibita in coppia con Alessandro Bozzini (Pattinaggio Artistico Piacenza): i due sono Campioni mondiali 2021 e Vicecampioni europei 2022.

La serata di festa si è conclusa con una lotteria ricca di premi vinti dalle famiglie Bonori, Berselli, Raimondi, Vecchi e Munteanu.

Ph – Federico Serafini

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.