Torneo Nazionale Minibasket “I Campetti” 2017 – XI edizione

Definiti gli accoppiamenti fra società ospiti e società ospitanti… #Campetti2017, stiamo arrivando!

Mancano due settimane esatte dall’inaugurazione della XI edizione del Torneo Nazionale Minibasket “I Campetti” 2017, e in casa Pontevecchio lo staff della Sezione Basket è al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell’organizzazione che coinvolgerà le 12 squadre con i propri ragazzi, tutti impegnati sui campi tra due venerdì a partire da oggi.

 

Uno dei maggiori punti di forza de “I Campetti” da undici anni a questa parte è sicuramente l’ospitalità tra le squadre del territorio e quelle provenienti da fuori regione. È qualcosa di nuovo per tanti dei giovani Esordienti, ragazzi di 11 o 12 anni che cominciano ad entrare nel mondo dei grandi anche attraverso questo genere di esperienze formative.

 

Un grande “GRAZIE” va quindi fin da subito alle Società che hanno dato la loro disponibilità in tal senso, e in particolare a tutte le famiglie che accoglieranno uno o più ragazzi: è anche per merito Vostro se questa tre giorni di basket sarà per tutti i giovani atleti un’esperienza da non dimenticare!

 

Con grande soddisfazione, ecco lo schema delle ospitalità per “I Campetti” 2017:

 

Pontevecchio Amaranto ospita Reyer Venezia

Virtus Bologna ospita Mini Olimpia 1936 Milano

SG Fortitudo Bologna ospita Robur et Fides Varese

Basket Village Granarolo ospita Aquila Basket Trento

Pol. Masi Casalecchio ospita Sancat Firenze

 

#CAMPETTI2017: HERE WE ARE!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.