Trofeo Benuzzi – Girone B

Pontevecchio Merjgioia-Ozzano Bianca 2-0

Ozzano Emilia – Sc. Ciari, 4 dicembre 2016 17.30

Sogno…realtà…impresa…niente di tutto questo, semplicemente il risultato di tanto impegno e del grande lavoro fatto in palestra dalle ragazze amaranto guidate magistralmente da Super Coach Virginia “Virgy” Del Vecchio.

La squadra Under 13, dopo una fantastica cavalcata, raggiunge le semifinali del trofeo Benuzzi classificandosi seconda nel girone alle spalle del Castenaso Volley. La squadra, partita dopo partita, ha messo in campo la passione, l’attenzione ai particolari e la voglia di migliorarsi principi voluti ed insegnati al meglio dal coach.

Basti solo pensare alla fatica agonistica alla quale sono state chiamate le ragazze nell’ultimo week end, quando in meno di 48 ore hanno disputato 5 gare vincendone ben 4 e arrendendosi solo alla capolista, un tour de force che non ha scalfito la grinta e la determinazione delle piccole amaranto.

La festa per il primo traguardo raggiunto è già in archivio, ora con la testa e con il cuore si va al prossimo week end quando sul rettangolo di Calderara si disputeranno le gare di semifinali. Questa è la realtà…l’impresa non è facile…ma sognare si può!

PonteVamos!

Pontevecchio Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.