Basket – U13 Elite: i mostri di Halloween hanno le fattezze di Forlì

Primo stop stagionale per i ‘Carretto boys’, che cadono alla Pertini 61-63

Pontevecchio 61

Forlì 63

Pontevecchio: Collina, De Novellis 5, Gamberini 20, Labanti 5, Martinelli, Mazzanti 5, Romagnoli, Sica, Trivarelli 7, Benini 2, Piras 5, Valeriani 12. All. Carretto.

Note: parziali 18-12; 41-26; 49-49.

 

La notte di Halloween non ha portato bene ai nostri U13 Elite, che mercoledì 1 novembre hanno letteralmente buttato alle ortiche il terzo match che li ha visti soccombere per 61-63 contro Oneteam Forlì, dopo essere stati in vantaggio anche di 15 lunghezze al termine del secondo quarto (41-26). Gli zombie e i fantasmi della nota festa di stampo irlandese si sono profilati nel terzo quarto quando, complice una difesa a dir poco ballerina e un attacco inconcludente, gli amaranto hanno consentito ai forlivesi di raggiungere il pareggio e chiudere il penultimo tempo sul 49 pari. A quel punto la frittata era già fatta. La paura di perdere e la voglia di vittoria dei romagnoli hanno fatto il resto e inutile è stato il tentativo finale di riprendere in mano un match già compromesso. Onore dunque ai forlivesi che ci hanno sempre creduto ed espugnano la Pertini.

Per i ragazzi di Marco Carretto e “Pappo” Pappalardo ci sono ora ben 10 giorni di fermo dal campionato, quando l’11 di novembre dovranno presentarsi a Cento dove affronteranno il Benedetto che si segnala per gli alti punteggi dei primi due incontri del girone B, in attesa di conoscere i risultati della terza giornata che vede momentaneamente in vetta a punteggio pieno la Futurvirtus e gli stessi centesi nostri prossimi avversari.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.