Basket – U13 Elite: il 2018 parte bene per i ‘Carretto Boys’

Ravenna 32

Pontevecchio 78

PONTEVECCHIO: Collina 2, De Novellis 6, Gamberini 23, Martinelli 4, Lusignani 12, Romagnoli 2, Sica, Testoni, Benini 4, Labanti 6, Piras 13, Valeriani 6. All. Carretto.

Note: parziali 12-14; 19-40; 25-58.

 

Inizia con una netta vittoria su Ravenna il 2018 degli U13 Elite guidati dai coach Marco Carretto e Marco Pappalardo.

A differenza di quanto dice il punteggio, il panettone natalizio e la lunga pausa devono aver giocato un brutto scherzo perché l’avvio del match in terra romagnola è stato stentato come dimostra anche il parziale del primo quarto (12-14), nel quale i nostri ragazzi sembravano essere un po’ bloccati. Alla lunga la differenza delle due formazioni in campo si è fatta sentire e un ritorno alla concentrazione ha consentito già nel secondo quarto di mettere la partita in sicurezza, tenendo per tutto il match il bandolo della matassa e chiudendo il match con oltre 40 punti di vantaggio: da evidenziare tuttavia la prova del ravennate Bellini, unico avversario che ha dato filo da torcere.

L’incontro in terra romagnola chiude così il girone di andata per i nostri amaranto, che possono contare su 7 vittorie e 2 sconfitte e un secondo posto parziale in classifica a una sola lunghezza dalla Virtus.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.