U14 Elite: Pinto-Premoli-Presti, le tre P fanno volare la Pontevecchio

Secondo successo stagionale per gli amaranto di coach Pappalardo, che piegano Reggiolo 66-58

Pontevecchio 66

Reggiolo 58

PONTEVECCHIO: Bassi 2, Cockram, Gamberini 2, Giordano 6, Loffredo 4, Perini 2, Pinto 14, Pontini, Premoli 18, Presti 10, Stignani 4, Zanetti 4. All. Pappalardo.

REGGIOLO: Davolio 7, Bertolini, Camurri 11, Crema 2, Daolio, Bigi 8, Cichitti, Longagnani, Ciscato 6, Boschini 9, Finelli 15. All. Bortesi.

Arbitro: Rimauro.

Note: parziali 25-14; 43-29; 57-43, 66-58.

 

Nella terza giornata di campionato affrontiamo Reggiolo. L’inizio è equilibrato, seguito da un allungo Pontevecchio che porta al 25-14. I quarti successivi sono molto combattuti e vivono di fase alterne, con buone azioni degli amaranto subito ribattute dagli avversari. Nell’ultimo quarto Reggiolo tenta il tutto per tutto, ma gli amaranto sono bravi a conservare un vantaggio rassicurante per il finale di 66-58.

Occorre fare i complimenti a Reggiolo, che ha mostrato ottime individualità, un tiro da fuori area precisissimo e grande reattività a rimbalzo. In casa Pontevecchio tutti i ragazzi sono stati coinvolti nel gioco e hanno dato il proprio apporto per conquistare questa sudata ma meritata vittoria. Continua quindi il percorso di crescita portato avanti da coach Pappalardo.

La prossima partita sarà in trasferta contro Giocoparma, in programma domenica 5 novembre alle ore 11 al Palazzetto Centro Giovanile Don Bosco di Fidenza.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.