U14 Elite: première travolgente alla prima di coach Pappalardo

Pontevecchio supera Basilicagoiano 97-31 e si prepara al derby contro la Fortitudo

Pontevecchio 97

Basilicagoiano 31

PONTEVECCHIO: Benincasa 4, Cockram 6, Giordano 8, Loffredo 6, Nepoti 13, Perini 7, Pinto 10, Pontini 1, Premoli 16, Presti 14, Stignani 5, Ziruolo 7. All. Pappalordo

BASILICAGOIANO: Vignali, Imperatori 8, Pedrini, Gualerzi, Carrara, Sandrini, Schianchi 11, Pirossa 2, Codeluppi 2, Casoni 2, Sassi, Arduini 6. All. Anciroli

Arbitro: Mazza.

Note: parziali 23-6; 57-8; 71-15.

 

Partita d’esordio del campionato U14 Elite contro Basilagoiano, con dli amaranto, guidati dal nuovo coach Marco Pappalardo, che presentano sostanzialmente la stessa squadra dell’anno scorso, mentre i parmensi scendono in campo con una squadra molto rinnovata.

L’avvio è molto frenato da entrambe le parti con il punteggio fermo sul 2 pari. Gli amaranto trovano poi maggiore fluidità ed iniziano a segnare con continuità, per il finale di quarto di 23-6. Nel periodo successivo la difesa Pontevecchio diventa inespugnabile ed i parmensi non riescono a frenare i padroni di casa, per il 57-8 finale. Di rientro dall’intervallo i parmensi riordinano le idee e si mostrano più determinati rendendo la vita difficile agli amaranto: 14-7 il punteggio del quarto per il finale di 71-15. Nell’ultimo periodo il gioco è meno controllato e le squadre segnano con maggiore continuità. Il finale di partita è 97-31.

Gli avversari sono apparsi molto determinati e cresciuti rispetto allo scorso anno. Nel complesso buona partita degli amaranto che hanno mostrato un ottimo spirito di squadra e voglia di giocare insieme, con tutti a segno e punteggi distribuiti. La prossima partita si giocherà sabato 21 ottobre alle ore 16 al PalaDozza di piazza Azzarita contro la Fortitudo.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.