U15 Eccellenza: première amara per la Pontevecchio

Alla Pertini si impone Reggio Emilia 80-91

Pontevecchio 80

Reggiana 91

PONTEVECCHIO: Costantini 12, Calabri ne, Degli Esposti 14, Vitale, Lusignani 4, Malaguti 4, Finessi 2, Spiga 4, Premoli, Trepiccione 9, Grotti 26, Neri 5. All. Gessi.

REGGIANA: Gandellini, Buso 4, Borghi, Paterlini 4, Parente 11, Solisti 15, Grisenti 11, Paparelli 8, Salamina 2, Brignano 1, La Rocca 21, Taddeo 14. All. Menozzi.

Arbitri: Torri e Tomaselli.

Note: parziali 20-14; 47-33; 69-61.

 

Prima di campionato con l’amaro in bocca per i ragazzi di coach Alberto Gessi che dopo aver condotto per oltre tre quarti vengono rimontati e superati dai reggiani. Ottimo atteggiamento e intensità nei primi due quarti, nonostante alcuni errori da sotto e in difesa che permettono agli amaranto di raggiungere anche il +18. Tuttavia dopo il riposo sono bravi gli avversari, che non mollano e lentamente ricuciono il divario. Nei minuti finali i ragazzi calano di intensità e i reggiani creano il break decisivo e vincono con merito. Peccato per l’occasione persa, ma servirà da lezione per affrontare i campionati eccellenza dove gli avversari, tutti di alto livello, non regaleranno nulla.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.