Volley – 2′ Divisione / Under18: Le Amaranto sfiorano l’impresa

Pontevecchio – Clai Imola 2-3 (25/17 – 25/22 – 14/25 – 14/25 – 10-15)

Non CI SI aspettava una serata così,

sfiora l’impresa la squadra di Giacobbe nel campionato di seconda divisione : nell’anticipo dell’ultima giornata di campionato andando al tie break e facendo tremare per la seconda volta in stagione una delle “grandi” del suo girone .

La partita è rocambolesca e spettacolare, ricca di capovolgimenti di fronte e di colpi di scena , cartellini rossi ed espulsioni per l’allenatore del Clai Imola che non si voleva rassegnare ad abbandonare il campo.

Primi due set giocati magistralmente dalle nostre ragazze, Imola perde le staffe e sulla loro panchina inizia lo show, cala l’attenzione delle nostre ragazze distratte da continue sospensioni di gara , tanto da permettere alle più esperte avversarie di portare a casa i due set successivi e pareggiare la disputa .

Il tie break invece è sempre condotto dalle ospiti , le Amaranto resistono finchè possono alla rimonta finale di Imola e chiudono 10-15.

Gara tirata, interpretata nella maniera migliore e sempre non nelle migliori condizioni fisiche, senza nulla togliere a chi ha giocato e ha fatto molto bene mostrando coraggio e qualità. Giocando contro una una squadra così prestante fisicamente, sono state brave a vincere le prime due frazioni di gioco e a reggere due mezzi set e al tie break, hanno commesso alcuni errori ,certo, ma sono state brave a non abbattersi e a tenere duro fino in fondo, ed è stato questo a fare la differenza e a tenere testa alla neopromossa CLAI.

Arrivederci alla prossima stagione.

Forza Ponte ,non si molla mai

Kassandre

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.