Volley – 2^ Div. A : con una prestazione super il team di Gianluca Chow supera la capolista e conquista il primo posto in classifica.

2 Div. Pontevecchio Minarelli – Crevavolley     3-0    (27/25 – 25/23 – 25/21 )

IN VETTA ALLA CLASSIFICA

Una sfida ad alto livello quella messa in campo dalla Pontevecchio Minarelli contro una squadra al top della classifica, Crevavolley. Una partita da aggrapparsi alla sedia, aggressiva, davanti ad un pubblico scaldato non solo dal clima ma anche dallo spettacolo, che ha visto trionfare le nostre Amaranto dopo 3 set di fuoco.

È stata una gran partita quella delle ragazze di Chow, in un campionato in cui è stato difficile vedere delle sfide di questo genere. Poi una marcia in più l’hanno messa, perché dall’ altra parte della rete vi era la capolista; sicuramente questo ha influito sull’ esito della partita, che è stata molto bella e combattuta.

Non sarà stata una gara da dieci, forse c’è stato qualche errore di troppo, ma un buon otto se lo meritano. E se lo meritano davvero tutte le componenti di questa SQUADRA, perché è per merito di ognuna di loro se si trovano ora in cima alla classifica. Grazie all’impegno che tutte mettono in allenamento, o in quel set o a quei cinque minuti giocati per dare respiro alle compagne e dal tifo che fanno dalla panchina ad ogni partita .

Ora è il momento di spingere sull’acceleratore e non abbassare mai l’attenzione perchè metà dell’opera è stata fatta, ma è adesso che viene il bello….

Forza Ponte

Kassandre

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.