VOLLEY: I RISULTATI DEL WEEK-END

Finalmente, dopo oltre un mese di interruzione forzata, i gruppi amaranto sono tornati in campo sempre nel rispetto dei protocolli federali.

Nel primo pomeriggio di sabato, la formazione Under 16 è scesa in campo nella gara valida per la terza giornata del Girone E. Le giovani ragazze amaranto sono uscite sconfitte dal confronto con YZ Pallavolo Bononia con il punteggio di 3 set a 0 e parziali di 25-11, 25-17, 25-13.

Sconfitta anche per la Prima Divisione Junior Bononia che, nella gara valida per la 13° giornata del Girone C, ha dovuto cedere in quattro set alla più quotata formazione del Papi Lino Spic con i parziali di 23-25, 25-17, 25-13, 25-14.

Importante vittoria per l’Under 20 UISP che, in trasferta, ha avuto la meglio contro le pari età della Pallavolo Petroniana con il punteggio di 3 a 0. L’Under 16 UISP ha, invece, dovuto cedere allo Sport 2000 in tre set andati a favore delle padroni di casa.

Battuta d’arresto anche per la Serie D Carrozzeria Nova che, tra le mura amiche della palestra dell’istituto Manfredi di Bologna, ha dovuto cedere i tre punti alle ospiti dell’I.G.C. Pallavolo Spilamberto. Le ragazze amaranto, dopo aver ceduto i due parziali iniziali, non sono riuscite a ribaltare le sorti dell’incontro e cedendo l’intera posta in palio con i parziali di 17-25, 25-27, 25-17 e 22-25.

Domenica mattina è arrivata la quarta vittoria consecutiva per le ragazze dell’Under 19 Carrozzeria Nova che, nella gara valida per la 13° giornata, hanno avuto la meglio contro le pari età del Gito Mordano. Le ragazze di Fabrizio Candini salgono così a 18 punti, consolidando il terzo posto in classifica.

Seconda vittoria consecutiva anche per le giovanissime ragazze dell’Under 14 che, nel Girone Eccellenza, hanno espugnato il campo dell’UISP Imola Volley con il punteggio di 3 set a 1. Le ragazze guidate da Virginia Del Vecchio raggiungono il quarto posto in classifica a quota 9 punti, frutto di tre vittorie e quattro sconfitte.

Domenica pomeriggio, tra le mura amiche della palestra dell’istituto Farini, è arrivata la seconda vittoria consecutiva anche per l’Under 14 guidato da Roberto Genitoni. Le giovanissime ragazze amaranto hanno battuto le ospiti dello Sport 2000 Pianoro con il punteggio di 3 set a 1.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.