Volley: la Serie C infila la terza vittoria consecutiva

DataMec Serie C di Pontevecchio Volley esulta ancora una volta ed espugna il campo del Liverani Involley vincendo per 3-1. Una vittoria che nasce grazie ad una prova di carattere delle ragazze amaranto, sostenuta da una prestazione collettiva degna di nota.

I tre punti conquistati a Lugo vanno a rimpinguare il bottino ottenuto fin qui che conferma Martina Baldini e compagne al quarto posto in classifica. Il successo, dunque, conferma l’ottimo momento della squadra di Roberto Genitoni ed Andrea Giovanardi, che continua con umiltà e sacrificio a coltivare le sue ambizioni.

Una gara non semplice con bruschi capovolgimenti di fronte, che il gruppo amaranto ha rischiato più volte di complicarsi, soprattutto nel secondo e nel terzo set, entrambi finiti ai vantaggi con una rimonta a testa, la prima delle quali in favore di Pontevecchio Volley che si è portata a casa tre punti sudati ma meritati.

Ritorno in campo positivo anche per l’Under 17 Circolo Mazzini di Pontevecchio Volley che ieri pomeriggio, nella palestra dell’Arcoveggio Basket di Bologna, ha regolato per 2 set ad 1 le pari età del Progresso Volley.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.