Volley : MiniVolley Day… che festa

Domenica pomeriggio di grande effetto presso il Pala Guercino;  in campo il futuro del volley amaranto rappresentato da 55 “bimbe” dei nostri corsi di minivolley, che hanno colorato con il loro entusiasmo il grigio pavimento della palestra. Una festa semplice, con protagoniste le più piccole pronte a sfidarsi in mini gare dove a vincere è stata soprattutto la voglia di esserci.

Intorno alle giovani atlete una ricca rappresentanza del Volley Pontevecchio: i tecnici delle rappresentative amaranto, le atlete di varie squadre con la Serie C rappresentata da Francesca Albertazzi, Capitano del team e Ludovica Fico, opposto. Presenti anche i Dirigenti delle squadre e tutto lo staff Pontevecchio, ad affiancare il lavoro di Maurizio Fornasari e Virginia del Vecchio, punti di riferimento per tutte le bimbe che hanno già la passione per la pallavolo.

Fuori dal campo tantissimi genitori, rapiti dalle giocate delle proprie ragazze e pronti ad applaudirle ed incoraggiarle. Prima dei saluti finali la premiazione delle squadre vincenti e la consegna di una medaglia ricordo a tutte le ragazze che hanno regalato tante emozioni a tutti i presenti.

Pontevecchio Bologna Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.