Volley: Play Off Serie C e Campioni Interregionali U16

In due giornate, due risultati storici per la Pontevecchio Volley!

Sabato pomeriggio, gran trionfo al PalaMargelli per la Serie C Carrozzeria Nova guidata da coach Luca Frascari e Andrea Cassanelli che si è aggiudicata il match contro Pallavolo Budrio, centrando la qualificazione ai Playoff promozione all’ultima giornata del Girone C.

Un match tirato e combattuto, terminato per 3 set a 1 a favore delle ragazze amaranto, quello di sabato contro l’Pallavolo Budrio, due squadre di livello che sono scese in campo regalando ai tifosi un grande spettacolo pallavolistico.

Domenica mattina, un’altra vittoria da aggiungere al palmares della sezione amaranto, l’Under 16 Zaccanti S.p.A. si è laureata Campione Interregionale U16 vincendo la finale contro l’ A.S.D. Jovi Volley, per 3 a 1. Dopo il Titolo Provinciale, è arrivato anche quello in campo regionale per le ragazze amaranto allenate da Davide Piazzi e Luca Tarozzi che, con la 44^ vittoria stagionale, mantengono saldamente anche la prima piazza del Campionato di Seconda Divisione.

Due risultati molto importanti per l’intera sezione che ha messo in campo grinta e determinazione, con l’obiettivo di crescere, divertirsi e portare a casa più risultati possibili. Rinnoviamo i nostri ringraziamenti anche a tutti i nostri sponsor che hanno già garantito il proprio sostegno anche per il futuro, senza il quale certi obiettivi sono difficili da raggiungere

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.