Volley: Pontevecchio riceve il Marchio di Qualità Argento FIPAV

Un nuovo importante riconoscimento per il Settore Giovanile di Pontevecchio Volley che per la stagione 2018/2019 riceve il Marchio di Qualità Argento per il Settore Giovanile, premiando il buon lavoro e gli ottimi risultati ottenuti: dalla conquista del titolo di Campioni Provinciali Under 18, al terzo posto acciuffato dall’Under 16 nel Campionato Provinciale, passando per la prima partecipazione ad una Final Four per l’Under 12 e dal secondo posto raggiungo al Trofeo Cavicchi.

Con grande soddisfazione e per la prima volta nella sua storia, domenica 12 Gennaio 2020, Pontevecchio Volley sarà insignita della Medaglia d’Argento per la Certificazione di Qualità in merito all’attività giovanile. La cerimonia si svolgerà alle ore 10:00 presso la Sala “Florio Mattei” del Palazzo CONI, in via Trattati Comunitari Europei a Bologna.

Si tratta di un riconoscimento di cui ben poche associazioni possono vantarsi, un premio ambito e prestigioso assegnato dopo varie e rigorose selezioni. Ancora una volta, la Polisportiva amaranto si conferma come punto di riferimento nella provincia bolognese per il lavoro svolto con i giovani in maniera costante ed ambiziosa.

L’assegnazione di tale marchio è arrivata tenendo in considerazione criteri di valutazione molto diversi fra loro: primo fra tutti, i risultati sportivi ottenuti negli ultimi anni, ma anche la preparazione degli allenatori messi a disposizione dei giovani atleti, il numero dei tesserati, non solo delle atlete ma anche di tutti coloro che gravitano attorno al mondo della Pontevecchio Volley.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.