Volley – Serie C Pontevecchio Datamec: Altro tonfo casalingo

Pontevecchio Datamec – Faenza 1 – 3  (9/25 – 25/16 – 14/25 – 18/25)

Musolesi 2 – Pierantoni 11 – Zanotti 7 – Dian 4 – Fico 1 – Cassanelli (L) – Capriotti  – Lodi 8 – Scola – Galli – Parenti 2 – Spera 5

Ancora uno stop casalingo per le amaranto al PalaMargelli, una volta campo inespugnabile, ora, invece, terra di conquista per le squadre avversarie.

Nonostante le pesanti assenze, le ragazze di Zaccherini-Monterumisi sembrano determinate a riscattare il trend negativo delle ultime settimane e ritrovare il successo contro Faenza.

Si comincia ed è subito notte. La squadra è ferma, fragile in difesa ed incapace di trovare il giusto ritmo per mettere in difficoltà le avversarie che con un laconico 25/9 chiudono la prima frazione.

Nel secondo set, finalmente, le amaranto cominciano a giocare e con la giusta determinazione riportano la gara in equilibrio, grazie anche al buon lavoro dei centri Pierantoni e Lodi.

Il pareggio dovrebbe ridare fiducia alla Datamec, ma invece i successivi due set sono un monologo faentino che passa senza patemi per 3/1.

Brutta sconfitta, vero, ma le ragazze amaranto devono ritrovare la forza, la testa e la grinta per rialzarsi, mettere in campo tutta la rabbia che hanno dentro e trasformarla in cattiveria agonistica.

Di sicuro nel fare questo non saranno sole ma saranno incoraggiate e sostenute da tutti quelli che hanno a cuore la sorte di questa squadra e soprattutto dalle proprie compagne costrette a soffrire fuori dal campo.

Ed allora tirate fuori tutto… fatelo con l’orgoglio… fatelo con la testa… fatelo con il cuore…ma fatelo e solo quando non avrete più energie capirete che ce l’avete fatta.

Let’s go…

Ponevecchio Bologna Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.