VTB Rosso – Buona prova al cospetto della capolista Cattolica

Il team rossoblu lotta fino all’ultimo ma deve cedere il passo alle più forti avversarie tuttora imbattute nel Girone C.

Ancora una sconfitta per le giovani quindicenni di Sissi & Miso ma rispetto allo 0-3 di sabato scorso si è fatto sicuramente un piccolo passo avanti.

Il punteggio, infatti, non deve trarre in inganno. In tutti e tre i parziali le nostre hanno creato più di un grattacapo alle forti avversarie trovandosi a giocare punto a punto fino alla metà del primo e terzo set e fino alla fine nel secondo parziale perduto a 23.

Ancora una volta a fare la differenza l’hanno fatta  la maggior esperienza e la “calma dei forti” che Cattolica ha saputo mettere in campo nelle battute cruciali dei set, mentre da parte rossoblu ancora qualche errore o disattenzione di troppo… Partite come quella di sabato rappresentano momenti importanti di crescita per il giovane gruppo VTB. Sarà fondamentale farne buon tesoro per il prosieguo del cammino in Serie C e per sfide di Under 16 Regionale.

Il campionato giovanile avrà inizio giovedì prossimo 2 novembre alle ore 19,00 al Pala Margelli contro Olimpia Master Ravenna. Due giorno dopo (4 novembre ore 18,30) ancora al Pala Margelli contro PGS Bellaria per la quarta giornata di Serie C.

La stagione entra davvero nel vivo….
Fino alla fine….. Forza Bologna!!!!

Enrico Lipparini

CATTOLICA VOLLEY – VTB ROSSO 3-0 (25-18; 25-23; 25-18)

Gobbi 3; Taiani 9; Bacchilega 0; Trenti 0; Malossi 1; Dal Monte 0; Verde 0; Folli 3; Tampieri 5;
Roversi 4; Milani 1; Lipparini 1; Gherardi 14;

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.