Volley – 1′ Divisione VTB Blu: Vittoria contro Altedo

Un vecchio proverbio afferma “Tanto va la gatta al lardo che dopo un po’ ci prende gusto”. In realtà sappiamo tutti che il finale non è esattamente così ma le ragazze del vtb blu hanno deciso momentaneamente di riscriverlo. Il team guidato da coach Paccio è  in effetti reduce da un weekend Glorioso dopo aver riportato due vittorie schiaccianti nel campionato di loro competenza under 16. Evidentemente però questi successi non sono bastati e le Gine non ancora paghe di avere chiuso il loro girone come capoliste hanno visto bene di stupire tutti riportando una bellissima vittoria anche in quel di Altedo nel campionato di prima divisione che più volte si era rivelato ostico. Lunedì sera infatti si sono presentate belle cariche nonostante un numero di assenti importante , erano Infatti 8 presenti su 12, e pronte per una nuova sfida. La squadra è stata supportata e rinforzata dalla presenza e dall’aiuto della Francesca Berti cerone che con la sua esperienza e la sua indiscutibile bravura ha dato un contributo determinante alla Vittoria delle ragazze.

La salutiamo e le mandiamo un grande abbraccio augurandole una pronta guarigione In seguito allo Speriamo piccolo infortunio che ha riportato durante il gioco

I tre set giocati si sono susseguiti con un ritmo Serrato e Senza esclusione di colpi di scena.

I risultati stessi lo testimoniano in quanto tutti e tre i SET sono stati vinti Con uno scarto minimo. (23-24-21)

Le avversarie che sono senza dubbio all’altezza della situazione non hanno lasciato cadere una palla e non hanno mai rinunciato a rialzare la testa senza mai darsi per vinte.

Ma le Gine ci sono!!! Sono sul pezzo!!! Combattono stringono i denti e macinano punti su punti con le battute insidiose della Bea con degli attacchi feroci del” Elena e della Noe, con le magie a rete della Marti e talvolta con delle invenzioni spettacolari della piccola bambina terribile che porta il nome di Emma.

Come sempre le partite si vincono con l aiuto di tutte, e fondamentale è stato l apporto della Fede subentrata alla Francesca.

E devo dire che lunedì sera ad Altedo in campo C’erano tutte con la T maiuscola.

Le conclusioni riconducono tutte a un solo commento cara ragazze Quando volete renderci orgogliosi di voi continuate a scendere in campo ed a scatenare l’inferno.

Alberto Nipoti

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.