Wellness: comunicazione per i soci

Cari soci, 
il blocco di ogni attività motoria e sportiva per oltre due mesi non ci ha consentito di allenarci insieme.
Come Polisportiva Pontevecchio Bologna , dove è stato possibile, per disponibilità degli allenatori, sono stati proposti video-allenamenti, e sono stati utilizzati i canali disponibili per ricevere dei feedback sul lavoro svolto; ci abbiamo messo tutta la nostra buona volontà!
Per questo ringraziamo in particolar modo i nostri allenatori che si sono adattati e trasformati per garantire un servizio, seppur ridotto.

Dal punto di vista legale, l’interruzione si inquadra in un’ impossibilità sopravvenuta ad erogare i corsi per cause non imputabili alla Polisportiva, ed imprevedibili nel momento in cui l’attività si è avviata ed era stato sottoscritto un rapporto associativo.
Se qualcuno degli utenti avesse delle lezioni pagate e non godute a causa del lockdown, avrà la possibilità, entro il 20/06/2020 (termini previsti dal DL Rilancio), di scrivere a info@pontevecchiobologna.it, per richiedere un voucher da utilizzare per il pagamento dei corsi della prossima stagione sportiva.

Resta ovviamente la possibilità di non richiedere alcun rimborso e di devolvere tale importo a favore della Polisportiva Pontevecchio per permettere la sua sostenibilità anche nella prossima stagione. Questo gesto sarebbe veramente importante per noi!

Vi salutiamo, nella speranza di poterci rincontrare presto e in sicurezza, con tanta voglia di ricominciare!

QUI TUTTI I DETTAGLI SULLA RIPARTENZA DEI CORSI DELLA PONTEVECCHIO BOLOGNA WELLNESS

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.