Campionato 3′ Divisione Girone D

Polisportiva Masi A-Pontevecchio Mobimentum 0-3

Casalecchio di Reno – Ist. Salvemini, 5 marzo 2017 11.00

Quinta vittoria consecutiva per l’under 18 di Zaccherini nel campionato di 3° divisdione che supera d’impeto il Masi tra le mura di casa (0-3)

Nel primo parziale le padrone di casa restano nello spogliatoio e subiscono la pressione dellle Amaranto, che gioca una pallavolo semplice ma efficace. Il punteggio (16-25) parla da solo.
Simile il copione nel secondo set. Gira male per le padrone di casa che, nonostante resteranno agganciate all’inizio ,non riescono a reagire sparendo poi totalmente e alle ragazze di ZAC non pare vero di poter fissare il doppio vantaggio .

Il terzo set parte in relax per il Ponte facendo giocare e crescere il Masi arrivando al primo nostro time out 15-15. Il nostro coach suona la sveglia e si rientra in campo  .Dietro non cade più nulla a terra, in avanti l’attacco semina scompiglio nella difesa avversaria,I nostri liberi prendono tutto quello che c’è da prendere mentre in regia si impartisce lezioni di distribuzione di gioco . Le padrone di casa non fanno più un punto e Si chiude sul 15-25.

Ora tutti concentrati sulla partita di domenica prossima con Villanova che occupa il primo posto della classifica assieme a Noi. Forza Ponte non si molla mai.

Kassandre

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.