Yoga: ripartono i corsi al centro sportivo Pertini

Ci siamo! Dopo la ripartenza dei corsi di Fitness, Fitness Musicale e Ginnastica Adulti svolti all’aria aperta al centro sportivo Due Madonne di via Carlo Carli 56/58 (CONSULTA IL PROGRAMMA QUI), siamo felici di potervi annunciare anche la ripresa dei nostri corsi di Yoga e Hatha Yoga!

Le lezioni si svolgeranno al centro sportivo Sandro Pertini (entrata via Gubellini 7) a partire da giovedì 4 giugno 2020.
Dalla seconda settimana di giugno compresa, le lezioni si sposteranno al martedì, sempre con orario dalle 20:00 alle 21:15.

Per quanto riguarda il periodo di chiusura forzata, innanzitutto vogliamo ringraziare i nostri istruttori che si sono adoprati con lezioni on line e video per mantenere i contatti con voi. È stata una causa di forza maggiore che ha messo in difficoltà la nostra Polisportiva come non mai, e sappiamo che lo comprendete. Per chi eventualmente avesse abbonamenti già sottoscritti e non goduti, gli appuntamenti outdoor di giugno e luglio sono da considerare come recupero del periodo di lockdown, fino alla scadenza degli abbonamenti, e pertanto l’accesso sarà gratuito.

Se qualcuno degli utenti avesse mensilità pagate e non godute a causa del lockdown e – per seri motivi – non potesse partecipare alle lezioni speciali, avrà la possibilità, nei termini previsti dal DL Rilancio, di scrivere a info@pontevecchiobologna per ricevere un voucher da utilizzare per il pagamento dei corsi della prossima stagione sportiva.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza e nel pieno rispetto delle normative sanitarie per contrastare la diffusione del Coronavirus, abbiamo elaborato un nuovo protocollo di sicurezza per l’accesso e la permanenza nei nostri centri sportivi CONSULTABILE QUI.

Al momento del primo ingresso nel centro sportivo vi sarà chiesto di consegnare il modulo Covid (SCARICA QUI) e la liberatoria per la misurazione della temperatura (SCARICA QUI) già compilati e firmati.

Ringraziandovi in anticipo per la collaborazione, non vediamo già l’ora di poterci tornare ad allenare insieme!

2 Comments